Il corso di 700 ore ha la finalità di trasferire ai partecipanti tutte le competenze e le conoscenze indispensabili per chi ha l’obiettivo di esercitare la professione di tatuatore e piercer, dunque per chi ha l’ambizione di eseguire trattamenti di abbellimento del corpo mediante inserimento di sostanze chimiche di diverso colore nel derma (tatuaggio) o di anelli e metalli di diversa forma e fattura in varie parti del corpo (piercing).
Il corpo docenti è composto, per le materie tecniche specifiche di tatuaggio e piercing, da professionisti affermati sul territorio nazionale ed internazionale. Ed in più Il partecipante più meritevole del corso potrà trascorrere una settimana full immersion (con vitto e alloggio) presso lo studio Korg Tattoo in Svizzera, avendo così la possibilità di confrontarsi con il top dei tatuatori europei.
Per partecipare al percorso formativo i requisiti richiesti sono:
- Cittadinanza italiana o di altro stato appartenente all'Unione Europea o permesso di soggiorno in corso di validità;Compila il form per essere ricontattato senza impegno da un nostro orientatore, che ti illustrerà i dettagli del corso valuterà con te la possibilità di agevolazioni fiscali.