Il corso nasce con l’obiettivo di formare specialisti WMS (Warehouse Management System) per il supporto della gestione operativa di flussi fisici che transitano per il magazzino.
L’impiego di questo software è, ad oggi, essenziale per il controllo della merce in ingresso o in fase di accettazione e per la preparazione delle spedizioni verso i clienti.
Il corso mira a formare professionisti capaci di introdurre in azienda procedure di innovazione logistica, indispensabili oggi per mantenere alta la competitività delle aziende.
La figura in uscita saprà infatti ottimizzare i tempi di movimento delle merci, l'evasione degli ordini e la razionalizzazione dei processi e degli spazi, nell'ottica di una industria 4.0.
Il corso è rivolto a Occupati e disoccupati orientati al settore con possesso di Diploma di scuola media superiore e/o laurea.
É gradita la conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti applicativi office.
Compila il form per essere ricontattato senza impegno da un nostro orientatore, che ti illustrerà i dettagli del corso valuterà con te la possibilità di agevolazioni fiscali